Voli per la Scozia

Grazie ai voli delle compagnie aeree lowcost, è possibile raggiungere direttamente gil aeroporti di Edimburgo e Glasgow senza fare scalo e spendendo poco!

Dall’Italia il modo più rapido ed economico per volare in Scozia è quello di prendere un volo diretto per uno dei due principali aeroporti, Edimburgo e Glasgow, grazie ai collegamenti operati da compagnie aeree low cost come Ryanair e Jet2.

In alternativa, se si è disposti a fare un volo con scalo, Londra è la città da cui passano la maggior parte dei voli diretti in Scozia. Dagli aeroporti di Heathrow, Stansted, Luton e Gatwick, si possono infatti raggiungere ogni giorno, in diversi orari, gli aeroporti di Glasgow, Edimburgo, Aberdeen e Inverness.

La durata del volo diretto dall’Italia alla Scozia varia in base alla località di partenza, di solito dalle 2,5 alle 3 ore.

Voli per Edimburgo

I voli diretti per Edimburgo vengono effettuati dalle compagnie aeree British Airways, Jet2, Ryanair e EasyJet partendo dagli aeroporti di Bologna, Firenze, Milano, Napoli, Pisa, Roma, Torino, Treviso, Venezia e Verona.

Voli per Edimburgo

Voli per Glasgow

I voli diretti per Glasgow vengono effettuati dalle compagnie aeree Jet2, Ryanair, TUI e EasyJet partendo dagli aeroporti di Napoli, Pisa, Roma, Venezia e Verona.

Voli per Glasgow
Voli per Edimburgo

Voli per Edimburgo

Tre ore e siete già in Scozia grazie ai voli low cost in partenza dalle principali città italiane. Prenotate subito per trovare le offerte più convenienti.
Voli per Glasgow

Voli per Glasgow

Glasgow dispone di due aeroporti: i voli low cost in genere atterranno a Glasgow Prestwick. Ecco le info utili per prenotare il vostro volo.

Aeroporti della Scozia

Aeroporto di Edimburgo

Aeroporto di Edimburgo

Aeroporto di Glasgow International

Aeroporto di Glasgow International

Aeroporto di Glasgow Prestwick

Aeroporto di Glasgow Prestwick

Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle

Valutazione media 4.4 su 25 voti
Condividi