Residence e case in affitto

I residence, le case in affitto e i campus universitari sono ottimi modi per risparmiare!

Residence

Vengono chiamati Serviced Apartments: si tratta in sostanza di appartamenti in affitto in cui sono disponibili dei servizi (come quello delle pulizie).

A volte gli ospiti possono usufruire anche di pasti e bevande, di solito recapitati nell’appartamento, oppure è presente un ristorante o bar all’interno.

Case in affitto

Affittare un appartamento può essere molto conveniente per coloro che viaggiano in gruppo, per famiglie con bambini o per chi ha intenzione di esplorare una zona circoscritta prediligendo ritmi più calmi riducendo i costi di spostamenti giornalieri.

Caratteristiche

  • La maggior parte di queste sistemazioni prevedono l’affitto di un periodo minimo, di solito una settimana.
  • I costi variano in base ai servizi forniti, alla zona e al periodo scelto: calano sensibilmente nei periodi di bassa stagione.

Campus Universitari

Le università e i college dispongono di alloggi per i propri studenti e li mettono a disposizione degli ospiti durante i periodi delle vacanze accademiche.

Le università di Glasgow, Edimburgo, St. Andrews ad esempio, offrono sistemazioni con cibo e alloggio a singole persone, famiglie o gruppi a prezzi davvero competitivi.

Cerca Hotel, Appartamenti e B&B
Prenota online e paga al tuo arrivo!
Le tariffe migliori, Zero anticipo e Zero commissioni!