Corsi di inglese a Edimburgo con Kaplan International Languages

Da oltre 80 anni Kaplan International Languages aiuta gli studenti a raggiungere i propri obiettivi personali e professionali offrendo corsi di lingue all’estero. L’offerta include corsi di inglese, francese, tedesco e spagnolo per tutti i livelli e le età.

La scuola di inglese a Edimburgo Kaplan è accreditata dal British Council ed è membro di English UK e ISI (Independent Schools Inspectorate).

Scuola Kaplan a Edimburgo

La scuola di inglese Kaplan si trova nel cuore di Edimburgo vicino alle attrazioni più amate come lo Scott Monument e il Dean Village, e a soli pochi passi dalla famosa Princess Street, la principale via dello shopping della città. La scuola è dotata di aule moderne, centro multimediale, connessione wifi, spazi ricreativi e tanto altro. Puoi scegliere tra una vasta gamma di corsi, dalle brevi vacanze studio all’estero ai corsi di inglese Intensivo, Business e i corsi di preparazione ai test d’inglese IELTS o Cambridge.

Alloggi a Edimburgo

Puoi scegliere di alloggiare presso famiglie del luogo, selezionate attentamente dallo staff Kaplan. Questo ti darà la possibilità di praticare inglese con madrelingua anche dopo le lezioni e scoprire meglio la cultura scozzese. In alternativa, a breve distanza dalla scuola, Kaplan offre uno straordinario residence studentesco per chi desidera maggiore indipendenza. Condividere un appartamento con altri studenti ti permetterà di fare amicizie e divertirti.

Scopri la Scozia con Kaplan

La Scozia è una delle mete più ambite per studiare inglese, sia perché ha una grande comunità di studenti internazionali, sia perché è ricca di storia, cultura ed eventi di ogni genere.

Scegliendo i corsi di inglese a Edimburgo Kaplan potrai imparare l’inglese in un ambiente internazionale e, grazie ai nostri programmi di attività extra scolastiche, avrai l’opportunità di visitare il Paese e rendere il tuo soggiorno studio ancora più divertente. Ti piacerebbe andare alla scoperta delle Highlands scozzesi o scoprire le secolari strade sotterranee del The Real Mary King’s Close? Visitare le distillerie di whisky o concederti un po’ di relax nella caffetteria dove è stato scritto Harry Potter? I nostri consulenti ti aiuteranno a chiarire ogni dubbio e creare l’esperienza su misura per te. Contatta un consulente senza impegno o scarica gratuitamente la Brochure informativa.

Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle

Valutazione media 5 su 1 voti