Hotel in Scozia

La Scozia dispone di una scelta veramente ampia di strutture alberghiere, dai piccoli ed eleganti hotel moderni agli alberghi tradizionali e tipici.

La Scozia dispone di una scelta veramente ampia di strutture alberghiere, dai piccoli ed eleganti hotel moderni nel centro delle città, a quelli di stile tradizionale, situati in ville di campagna.
La maggior parte degli hotel possiede un bar o un pub all’interno e per risparmiare potrete trovare alberghi moderni a basso prezzo gestiti da catene internazionali che offrono tariffe competitive e garantiscono sistemazioni semplici ma pulite e funzionali.

Nelle zone più isolate, nei villaggi rurali stanno tornando anche le inns, ovvero le locande, i ristoranti/pub con camere, dall’atmosfera conviviale e la possibilità di mangiare piatti locali di prima qualità.

Cerca Hotel, Appartamenti e B&B
Prenota online e paga al tuo arrivo!
Le tariffe migliori, Zero anticipo e Zero commissioni!

In quale città alloggiare?

hotelEdimburgo hotelGlasgow hotelInverness hotelAberdeen hotelFort William hotelOban hotelDundee hotelStirling hotelAyr

Prezzi

Le tariffe degli hotel variano a seconda della categoria e della stagione. I prezzi elencati nelle pubblicazioni e quelli esposti negli alberghi si intendono di solito per persona per notte e comprendono la prima colazione e il VAT (equivalente dell’IVA italiana).

Per la camera singola si paga di solito un supplemento.

In bassa stagione (da ottobre a fine maggio) molti alberghi praticano prezzi speciali e vale la pena di informarsi al momento della prenotazione.

Consigli

  • Vi ricordiamo che in occasione di grandi eventi e manifestazioni è opportuno prenotare con largo anticipo per trovare le tariffe migliori ed avere maggiore scelta.
  • Per risparmiare potete prendere in considerazione l’idea di optare per camere con bagno in comune: in questo caso la camera è attrezzata con lavabo interno. Questa tipologia di camere è definita standard room.
  • Le camere con il bagno privato si chiamano en-suite room.
  • La colazione in alcune strutture è considerata un servizio che si paga a parte: in questo caso vengono applicate tariffe differenti.