Edimburgo

Pass turistici Edimburgo

Visitare le attrazioni top di Edimburgo e della Scozia senza spendere una follia: si può grazie ai Pass turistici. Ecco come scegliere quello adatto a voi.
Cerca Hotel, B&B e Case vacanze

Fortunatamente la maggior parte dei musei di Edimburgo sono gratuiti ma restano tuttavia a pagamento le attrazioni turistiche private e alcune gallerie della città.

Presso gli uffici del turismo potrete acquistare alcuni pass che permettono l’accesso gratuito a diverse attrazioni e il passaggio sui mezzi pubblici della città. Dovrete valutare bene quale sia il più adatto alle vostre esigenze in quanto i costi non sono trascurabili.

Edinburgh Pass

Valido per uno, due o 3 giorni, l’Edinburgh Pass include il transfer dall’aeroporto con Edinburgh Trams, l’ingresso a 18 delle principali attrazioni tra cui The Edinburgh Dungeon, Edinburgh Zoo, Dynamic Earth, Vault Tours and Rabbie’s City Bus Tour e la partecipazione ad alcune visite guidate.

I costi:

Prima di acquistarlo vi consigliamo di farvi un elenco delle attrazioni che avete intenzione di visitare confrontandolo con i musei gratuiti della città per valutare attentamente la convenienza di questa opportunità.

Il Pass può essere acquistato on line ed è comprensivo di una guida che vi permetterà di organizzare la vostra visita della città e di ottimizzare i tempi una volta arrivati.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale.

The Royal Edinburgh Ticket

Se intendete visitare il Castello di Edimburgo, il Palazzo di Holyroodhouse e il Royal Yacht Britannia allora il pass The Royal Edinburgh è quello che fa per voi.

Valido per 48 ore questo pass include l’accesso prioritario a costo ridotto a 3 delle maggiori attrazioni di Edimburgo e la possibilità di usufruire di 3 tour in bus “Hop-on, Hop-off” per visitare la città dall’alto.

I costi:

Consente di risparmiare il 25% rispetto al costo delle singole attrazioni. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale.

Historic Scotland Explorer Pass

L’Explorer Pass aiuta a risparmiare se oltre a Edimburgo intendete visitare anche altri musei e castelli in giro per la Scozia. Consente infatti l’accesso a più di 70 proprietà storiche scozzesi, fra le quali i castelli di Edimburgo, Stirling e Urquhart.

National Trust Scotland Discovery Ticket

Anche il Discovery Ticket è utile nel caso in cui stiate organizzando un tour in Scozia e non solo a Edimburgo.

Consente l’ingresso scontato ai monumenti del National Trust of Scotland: è valido per 3, 7 o 14 giorni e i biglietti possono essere acquistati presso le proprietà NTS, presso i punti turistici d’informazione oppure on line.

Come risparmiare su trasporti e biglietti d'ingresso

Pensate appositamente per chi vuole visitare , le City Card permettono di risparmiare sui mezzi pubblici e sugli ingressi delle principali attrazioni turistiche.

Royal Edinburgh 48 ore di biglietti per le attrazioni
Royal Edinburgh 48 ore di biglietti per le attrazioni
Scopri tutte le attrazioni di Edimburgo dalla comodità di un autobus turistico hop-on-hop-off e accedi gratuitamente a 3 attrazioni reali con un biglietto Royal Edinburgh di 48 ore. Visita il Castello di Edimburgo, sali a bordo del Royal Yacht Britannia e visita Holyroodhouse.
Acquista da 68,68 €