Dormire in un castello da favola

Molti scelgono la Scozia come meta per un indimenticabile viaggio di nozze o per una fuga romantica.

E non è un caso: la Scozia racchiude nelle sue meravigliose terre la quintessenza della bellezza, fra paesaggi indomiti ricchi di storia e di leggende, itinerari spettacolari fra insenature di mare, montagne selvagge e laghi, stupendi castelli, città e villaggi pittoreschi e una natura ineguagliabile.

Se volete concedervi una notte speciale, cullati da confort e fascino, allora potete scegliere di soggiornare in uno dei tanti castelli che punteggiano la Scozia. Sarà un’esperienza davvero unica e vi regalerà un ricordo indelebile della vostra permanenza in questa terra così magica.

hotel
8,9
Favoloso
Vedi Tariffe
Cameron House on Loch Lomond
| Balloch
Avete bisogno di relax e di benessere? Il Cameron House direttamente affacciato su Loch Lomond è la struttura adatta a voi: non solo una magnifica residenza d'epoca ma anche lussuose sistemazioni a 5 stelle con bagno interno, una piscina panoramica, 4 ristoranti, un campo da golf regolamentare a 18 buche e un esclusivo centro benessere con 17 sale trattamenti.
hotel
8,5
Favoloso
Vedi Tariffe
Ardanaiseig
Ardanaiseig | Kilchrenan
Se amate essere circondati dalla natura allora l'Ardanaiseig Hotel fa per voi: questo magnifico palazzo in stile baronale a Kilchrenan, si affaccia sulle rive del Loch Awe, immerso in 97 ettari di parco alberato. Vedute spettacolari, camere sontuose in stile, caminetti accesi in tutto il palazzo e un ristorante interno insignito del premio Scottish Chef of the Year.
hotel
8,1
Ottimo
Vedi Tariffe
The Atholl Palace
Perth Rd | Pitlochry
The Atholl Palace è un castello che sembra uscito da un libro di fiabe, con le sue tonde torri dal tetto aguzzo. Affacciato su Pitlochry, nelle Highlands scozzesi, questa imponente residenza di campagna offre spettacolari giardini, un lussuoso centro benessere e perfino un museo.
hotel
7,6
Buono
Vedi Tariffe
Airth Castle
| Airth By Falkirk
Nella campagna di Falkirk, il trecentesco Castello di Airth appartenne un tempo alla famiglia del Re Roberto I di Scozia. Quelle che una volta erano le stalle del castello oggi ospitano camere moderne; si può approfittare inoltre del lussuoso centro benessere e di un ristorante elegante.