La Scozia in treno sull’Orient Express

Desiderate fare una vacanza indimenticabile in Scozia, magari per un’occasione speciale, come un anniversario o la luna di miele?

Allora vi segnaliamo i tour sul treno Orient Express di The Royal Scotsman, che propone la scoperta delle highlands con diversi itinerari, da due a sette giorni, pernottando a bordo di lussuose cabine.

Tutti i tour partono dalla stazione Waverley di Edimburgo e prevedono soste nei luoghi più affascinanti di Scozia come il Loch Lomond, la montagna Ben Nevis e la suggestiva spiaggia di Morar Sands, solo per citarne alcune.

Comfort esclusivi

A bordo sarete coccolati da ogni comfort, come cene a base di piatti tradizionali scozzesi preparati con i migliori ingredienti locali scelti a km zero direttamente dai produttori durante le diverse tappe del viaggio. Ogni itinerario include visite a castelli, dimore private e alle rinomate distillerie di whisky.

Non solo un viaggio d’altri tempi a bordo di lussuose carrozze, ma anche la possibilità di assistere a danze tradizionali con musica dal vivo nell’Observation Car, sorseggiare champagne dopo un’avventurosa escursione in canoa sulla costa oppure deliziare il palato con degustazioni di whisky e prodotti tipici.

Un matrimonio da favola

E se avete sempre desiderato un matrimonio da favola The Royal Scotsman offre la possibilità di sposarsi secondo rito civile a bordo del treno, grazie alla presenza di un ufficiale autorizzato.

Un viaggio di lusso in compagnia di 36 ospiti, inclusa la coppia, con un intero treno a vostra disposizione. Niente di più romantico di celebrare il grande Sì durante un viaggio indimenticabile, creando un itinerario personalizzato con menu ed escursioni su misura, degustazioni dei migliori whisky scozzesi, intrattenimento a bordo e indimenticabili paesaggi da ammirare dal finestrino.