Pass turistici Edimburgo

Con i Pass turistici potete risparmiare sugli ingressi ai musei di Edimburgo e ai castelli scozzesi.

Pass turistici Edimburgo

Fortunatamente la maggior parte dei musei della città sono gratuiti. Restano a pagamento le attrazioni turistiche private e alcune gallerie della città.

Presso gli uffici del turismo potrete acquistare alcuni pass che permettono l’accesso gratuito a diverse attrazioni e il passaggio sui mezzi pubblici della città.

Edinburgh Pass

Vi permette di accedere gratuitamente a venticinque delle attrazioni più interessanti della città, venticinque offerte esclusive da parte dei migliori rivenditori di Edimburgo, ristoranti e servizi di intrattenimento, oltre al trasporto pubblico gratuito per tutta la città e da / per l’aeroporto di Edimburgo.

Prima di acquistarlo vi consigliamo di farvi un elenco delle attrazioni che avete intenzione di visitare confrontandolo con i musei gratuiti della città per valutare attentamente la convenienza di questa opportunità.

Il Pass può essere acquistato on line ed è comprensivo di una guida che vi permetterà di organizzare la vostra visita della città e di ottimizzare i tempi una volta arrivati.

Historic Scotland Explorer Pass

L’Explorer Pass è utile per risparmiare se intendete spostarvi dalla capitale e visitare musei e castelli in giro per la Scozia: infatti consente l’accesso a più di 70 proprietà storiche scozzesi, fra le quali i castelli di Edimburgo, Stirling e Urquhart.

Acquista il Pass online
da 35,78 €
Mostra dettagli
Scopri oltre 75 siti storici scozzesi con un Explorer Pass di 3 o 7 giorni: usufruisci di ingressi gratuiti a siti come il Castello di Edimburgo, Iona Abbey, Fort George, le case di paglia di Blackhouse ad Arnol, Bothwell Castle e molto altro ancora.
Valutazione turisti
Categoria Tour dei palazzi e castelli
Località Edimburgo

National Trust Scotland Discovery Ticket

Il Discovery Ticket consente l’ingresso scontato ai monumenti del National Trust of Scotland: è valido per 3, 7 o 14 giorni e i biglietti possono essere acquistati presso le proprietà NTS, presso i punti turistici d’informazione oppure on line.
nts.org.uk